Per contratto di vendita si intende il contratto che ha come oggetto l'acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un cliente consumatore ed il fornitore Bmeservice srls inVia Passariello, 167 Pomigliano D'Arco (NA) 80038, Partita IVA: 09033281214.
Il Cliente, con la conferma dell'ordine, dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di vendita e di pagamento indicate nel processo di acquisto e nel presente contratto; si impegna a leggere, stampare e conservare le condizioni di vendita di seguito riportate cosi come previsto dagli articoli 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999. E' vietato l'inserimento di dati personali falsi e/o inventati all'interno dei moduli di raccolta dati necessari all'espletamento dell'ordine; è espressamente vietato inoltre inserire dati di terze persone o effettuare più registrazioni per un unico Consumatore.
Il Fornitore si riserva la facoltà di perseguire in sede legale tali azioni e qualsiasi altra azione fraudolenta nei suoi confronti e/o ai danni di altri Consumatori.
L'azienda si riserva di approvare l'ordine (anche se il sistema manda la mail di conferma ordine subito dopo averlo compilato) solo dopo aver controllato l'esattezza di tutti i dati. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine (ad esempio per mancanza di dati anagrafici o per evidenti errori di esposizione prezzi a database).
Tutti i prezzi presenti sul nostro sito (prodotti, spese di trasporto, spese di pagamento, ecc.) sono comprensivi di Iva 22%.
I nostri prezzi di vendita possono variare in qualsiasi istante a seconda di nuovi accordi con i nostri fornitori, di promozioni o singoli aumenti/diminuzioni di prezzo dell'articolo.
Sistemi di pagamento
Non è possibile richiedere il fermo deposito
Qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del pacco, anche un minimo danno , accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal vettore :
"SI ACCETTA CON RISERVA - COLLO SCONDIZIONATO", oppure " SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell'anomalia riscontrata ".
Diritto di recesso
Come avvalersi del diritto di recesso (NON è previsto per gli acquisti effettuati da aziende/professionisti con partita iva )
Al cliente di bmeservice.it che agisca in qualità di Consumatore è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dalla nuova direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con IL D. LGS. 21 FEBBRAIO 2014, N. 21.
Si precisa che questo diritto è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione. Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale.
Per esercitare il diritto di recesso il consumatore che ha effettuato un acquisto dovrà comunicare tramite mail info@bmeservice.it la volontà di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Una volta ricevuta la comunicazione, il servizio clienti contatterà rapidamente il cliente comunicandogli le modalità per il rientro della merce.
Il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione avendo cura di imballare con attenzione la merce, dove possibile inserendola in una scatola esterna evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette etc. Il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale completa di tutte le sue parti ed accessori.
Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente: si consiglia per tanto di assicurare i prodotti durante la spedizione presso il corriere prescelto. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, bmeservice.it provvederà a comunicare lo stesso al Cliente entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento della merce, consentendogli di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.
Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Il Fornitore provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 25% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
Fatto salvo eventuali spese di ripristino per danni accertati , il Fornitore provvederà a rimborsare entro 14 giorni l'interno importo del bene acquistato a mezzo bonifico bancario nel conto corrente indicato dal cliente via email.
Per qualsiasi problema la nostra mail di riferimento è info@bmeservice.it.
Per eventuali informazioni e/o reclami la mail di riferimento è info@bmeservice.it.
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