Contratto di vendita

Per contratto di vendita si intende il contratto che ha come oggetto l'acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un cliente consumatore ed il fornitore Bmeservice srls inVia Passariello, 167 Pomigliano D'Arco (NA) 80038, Partita IVA: 09033281214.

Impegni dell'acquirente

Il Cliente, con la conferma dell'ordine, dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di vendita e di pagamento indicate nel processo di acquisto e nel presente contratto; si impegna a leggere, stampare e conservare le condizioni di vendita di seguito riportate cosi come previsto dagli articoli 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999. E' vietato l'inserimento di dati personali falsi e/o inventati all'interno dei moduli di raccolta dati necessari all'espletamento dell'ordine; è espressamente vietato inoltre inserire dati di terze persone o effettuare più registrazioni per un unico Consumatore.

Il Fornitore si riserva la facoltà di perseguire in sede legale tali azioni e qualsiasi altra azione fraudolenta nei suoi confronti e/o ai danni di altri Consumatori.

Accettazione ordine

L'azienda si riserva di approvare l'ordine (anche se il sistema manda la mail di conferma ordine subito dopo averlo compilato) solo dopo aver controllato l'esattezza di tutti i dati. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine (ad esempio per mancanza di dati anagrafici o per evidenti errori di esposizione prezzi a database).

Prezzi di vendita Iva Inclusa

Tutti i prezzi presenti sul nostro sito (prodotti, spese di trasporto, spese di pagamento, ecc.) sono comprensivi di Iva 22%.
I nostri prezzi di vendita possono variare in qualsiasi istante a seconda di nuovi accordi con i nostri fornitori, di promozioni o singoli aumenti/diminuzioni di prezzo dell'articolo.

Sistemi di pagamento

1) Pay Pal

2) Bonifico Bancario

 

Non è possibile richiedere il fermo deposito

Modalità di consegna

Qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del pacco, anche un minimo danno , accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal vettore : 

"SI ACCETTA CON RISERVA - COLLO SCONDIZIONATO", oppure " SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell'anomalia riscontrata "

Diritto di recesso

Come avvalersi del diritto di recesso (NON è previsto per gli acquisti effettuati da aziende/professionisti con partita iva )
Al cliente di bmeservice.it che agisca in qualità di Consumatore è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dalla nuova direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con IL D. LGS. 21 FEBBRAIO 2014, N. 21.
Si precisa che questo diritto è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione. Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale.
Per esercitare il diritto di recesso il consumatore che ha effettuato un acquisto dovrà comunicare tramite mail info@bmeservice.it  la volontà di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Una volta ricevuta la comunicazione, il servizio clienti contatterà rapidamente il cliente comunicandogli le modalità per il rientro della merce.
Il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione avendo cura di imballare con attenzione la merce, dove possibile inserendola in una scatola esterna evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette etc. Il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale completa di tutte le sue parti ed accessori.
Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente: si consiglia per tanto di assicurare i prodotti durante la spedizione presso il corriere prescelto. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, bmeservice.it provvederà a comunicare lo stesso al Cliente entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento della merce, consentendogli di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.
Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Il Fornitore provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 25% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Fatto salvo eventuali spese di ripristino per danni accertati , il Fornitore provvederà a rimborsare entro 14 giorni l'interno importo del bene acquistato a mezzo bonifico bancario nel conto corrente indicato dal cliente via email.

Informazioni e reclami

Per qualsiasi problema la nostra mail di riferimento è info@bmeservice.it.

Per eventuali informazioni e/o reclami la mail di riferimento è info@bmeservice.it.

Centro Tecnico Míele

P.iva 09033281214

Offriamo Servizio di assistenza tecnica Elettrodomestici Míele.

C.A.T. Autorizzato Míele Italia.

081 - 3795417
Fax 081 - 19020810
info@bmeservice.it
Via Passariello, 167 Pomigliano D'Arco (NA) 80038

Dicono di Noi

Sara Gaudiello
Sara Gaudiello
09:52 28 May 20
Un centro di assistenza che è un centro di eccellenza. Siamo stati seguiti passo passo dal signor Vincenzo nella... scelta di una lavatrice e di una asciugatrice che fossero le più adatte alle nostre esigenze, ma l'assistenza non si è limitata alla fase di acquisto, anzi continua ogni volta che abbiamo un dubbio o un chiarimento da chiedere in fase di utilizzo. E' difficile trovare prodotti che abbiano la qualità e l'efficenza di Miele, ma è altrettanto difficile trovare persone che lavorano con tanta competenza e dedizione. Grazie Miele e grazie Vincenzo!leggi di più
Carmine Nuzzo
Carmine Nuzzo
08:01 19 May 20
A seguito della rottura della precedente lavastoviglie Miele, l'assistenza mi ha indirizzato nell'acquisto di una... nuova. Eccellente assistenza e cortesia, i tecnici sono stati sempre a completa disposizione delle varie esigenze con professionalità e dedizione. Dopo aver acquistato la Miele G7150ScVi sono completamente soddisfatto. Questo centro qualifica l'eccellenza del servizio clienti Miele, complimenti!leggi di più
Toni Giannone
Toni Giannone
07:30 10 Apr 20
Buongiorno. Desidero comunicare la brillante esperienza che ho avuto nel contattare il centro in questione e... relazionarmi prima telefonicamente con il gentilissimo e preparato sig. Vincenzo il quale con grande disponibilità e garbo mi ha prima guidato suggerendomi la procedura per far ripartire la mia lavastoviglie ma, purtroppo causa guasto tecnico si è dovuto ricorrere al tecnico in quanto il guasto era dovuto alla Tortora di un pezzo che solo dietro sostituzione ha permesso alla lavastoviglie di ripartire. Faccio notare che il tutto è avvenuto in breve tempo e considerato il periodo è tanta roba. Grazie!!leggi di più
INES PARMENDOLA
INES PARMENDOLA
14:43 30 Mar 20
Ho avuto un problema di blocco della mia lavatrice Miele in garanzia. Ho contattato la Bme Service e dopo varie... telefonate guidate dal sig. Vincenzo la mia lavatrice è ripartita. Sono rimasta molto colpita per la gentilezza. la disponibilità e la professionalità con la quale sono stata assistita dal sig. Vincenzo. In questo momento difficile per tutti ha superato ogni mia possibile immaginazione. Grazie davveroleggi di più
Francesco Annunziata
Francesco Annunziata
09:22 24 Mar 20
In piena emergenza sanitaria e chiusi in casa si rompe la lavatrice. Panico totale, considerando che far venire in casa... dei tecnici per la riparazione è impresa ardua.Ma dall’altra parte del telefono c’è un angelo, di nome Vincenzo, che armato di tanta pazienza ci guida passo passo su cosa fare.Risultato??? Lavatrice riparata!!!Semplicemente MAGNIFICI!!!Grazieleggi di più
sergio spagnuolo
sergio spagnuolo
06:57 16 Mar 20
Servizio impeccabile, staff eccellente , competente e cordiale. Sempre disponibili a risolvere qualsiasi necessità ,... in tempi rapidissimi, dal semplice intervento tecnico all’acquisto di nuovi prodotti.Tecnici di una professionalità indiscutibile.leggi di più
Danilo Aita
Danilo Aita
08:50 13 Mar 20
Ho avuto modo di relazionarmi con l’azienda per un problema avuto con un prodotto Miele. Assistenza puntuale,... immediata ed efficace, corroborata da cordialità e professionalità. Il tutto, in questo periodo difficile per tutti. Un ringraziamento particolare al sig. Vincenzo ed al sig. Antonio.leggi di più
Gabriella Capobianco
Gabriella Capobianco
16:36 11 Mar 20
Ho contattato questo centro per un guasto alla lavatrice ancora in garanzia. Sono rimasta positivamente colpita dalla... gentilezza di tutto il personale ad iniziare da quello all'accoglienza telefonica. Il tecnico che è intervenuto, il sig.Manna, è stato preciso nell'appuntamento, competente e professionale. Grazieleggi di più
Paride Lunazzi
Paride Lunazzi
15:03 28 Feb 20
Non vivendo piu in Italia ma continuando ad avere casa in Provincia di Napoli per me e' molto importante poter fare... affidamento su degli specialisti professionali come il personale di Bme Service. Vincenzo in particolare e' stato molto efficiente e sopratutto molto corretto.leggi di più
Fabio Pagano
Fabio Pagano
09:39 21 Dec 19
Professionalità, precisione e serietà!Complimenti per efficienza ed organizzazione.Grazie al sig. Vincenzo per la... disponibilità nell'organizzazione dell'intervento....ottimi i suoi consigli e fantastica la propensione verso il cliente!Intervento preciso e risolutivo!Grazie al sig. Manna per l'operatività mostrata durante l'assistenza.Centro di Assistenza davvero completo......superlativo!!!!!!!leggi di più
Marco D'arienzo
Marco D'arienzo
09:06 12 Nov 19
Assistenza di primo livello! Sempre disponibili a partire dal personale di ufficio pronto prima a consigliare e poi ad... intervenire con il tecnico. La consiglio a tutti i possessori di elettrodomestici miele nel caso ne aveste bisogno. Serietà e professionalità assicurata.leggi di più
Sergio Esposito
Sergio Esposito
15:41 15 Oct 19
Ho dovuto contattare il centro tecnico per un guasto al mio frigorifero. Sono rimasto pienamente soddisfatto dalla... professionalità e dalla gentilezza dei due tecnici che sono venuti e mi hanno risolto il problema. Infine segnalo anche un'ulteriore posiività: sono già attrezzati per il pagamento con le carte di credito al domicilio.leggi di più
Davide Conte
Davide Conte
08:22 15 Oct 19
Un plauso particolare alla Vostra professionalità, sia per l'assistenza fornita in fase di prenotazione... dell'intervento qui ad Ischia sia per l'altissima qualità -come persona e come professionista- del Vostro tecnico sig. Antonio Manna. E poi dicono che qui al sud non sappiamo lavorare... per fortuna non è sempre così!leggi di più
Altre recensioni

Dove Siamo